La Fiorentina potrebbe perdere Dusan Vlahovic. Un fulmine a ciel sereno per i viola e ancor di più per Vincenzo Italiano, che punta tantissimo sul serbo in vista della prossima stagione. Il talento del calciatore è però indiscutibile ed è anche per questo motivo che grandi club sono piombati su di lui: tra questi soprattutto il Tottenham, pronto a concretizzare il proprio interesse.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina: le ultime sul futuro di Vlahovic

Nonostante la Fiorentina stia cercando di convincere Vlahovic a firmare il rinnovo, non è assolutamente da escludere che il serbo possa partire durante questa sessione estiva del calciomercato.

Secondo quanto riportato dal Telegraph, il Tottenham è letteralmente piombato su Dusan Vlahovic. Le intenzioni sono concrete e lo si può notare anche dall'offerta che è stata recapitata dalla Fiorentina: circa 60 milioni di euro sul piatto per assicurarsi le prestazioni del talento serbo.

La novità sostanziale è che il club londinese sembra sia convinto di voler prendere Valhovic anche nonostante la permanenza di Harry Kane, nel mirino del Manchester City. Dopo aver preso Gollini e attivo sul fronte Romero, Paratici guarda ancora in Serie A per rinforzare la rosa del Tottenham,

Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)