Un grande colpo in difesa per sostituire De Ligt. E' questa la strategia della Juventus che ha ormai aperto alla cessione del gioiello olandese. E allora se arriveranno tanti soldi dall'ex Ajax, i bianconeri vogliono investirli (almeno in parte) per trovare un sostituto all'altezza.

Il nome di Kalidou Koulibaly è nel mirino da tempo, complice la scadenza di contratto col Napoli nel 2023, ma attenzione anche a Bremer.

Bremer, la Juve prova il sorpasso sull'Inter

E' Tuttosport di oggi a rilanciare con forza il nome di Bremer per la Juventus. Il brasiliano si è "promesso" da tempo all'Inter che ad oggi non è ancora riuscita ad imbastire la trattativa con il Torino: serve prima cedere.

E allora i bianconeri potrebbero approfittarne anche se, a loro volta, devono prima capire se davvero la cessione di De Ligt si concretizzerà. Intanto però la Juve si è mossa con decisione verso il Torino sapendo di avere un'arma preziosa: quel Mandragora rientrato in bianconero, finito nel mirino della Fiorentina, che i granata riaccoglierebbero volentieri. Può diventare una pedina di scambio per arrivare a Bremer?

Kalidou Koulibaly (Getty Images)
Kalidou Koulibaly (Getty Images)