Fra i migliori centrocampisti della scorsa stagione in chiave Fantacalcio c'è stato sicuramente Antonin Barak del Verona, calciatore sul quale sembrava potersi accendere l'attenzione di diversi club in questa finestra di calciomercato.

Il Napoli interessato a Barak del Verona

Nelle scorse settimane è stato soprattutto il Napoli a muoversi, e nelle ultime ore la società azzurra sembra aver riacceso l'interesse: la posizione dell'Hellas è sempre chiara, per far andare in porto il trasferimento di Barak ci vogliono 20 milioni di euro, nessun prestito o altra formula. Fra l'altro il club gialloblù avrebbe anche una certa fretta in caso poiché poi avrebbe la necessità di andare alla ricerca di un altro profilo dalle caratteristiche simili. 

Antonin Barak al Napoli? Potrebbe restare al Verona (Getty Images)
Antonin Barak al Napoli? Potrebbe restare al Verona (Getty Images)

Verona, no al Napoli per Barak? Lo scenario

E' per questo che si sta facendo comunque sempre più strada l'idea secondo la quale Antonin Barak potrebbe restare al Verona anche nella prossima stagione, anche perché appare difficile che la società veneta decida di privarsi di tutti i big in rosa nella stessa sessione, e di certo ad oggi i vari Casale, Ilic e Simeone sembrano avere trattative più avviate per salutare l'ambiente veronese.