Non solo Romelu Lukaku. Oggi in casa Inter dovrebbe arrivare la firma del nuovo vice-Brozovic. Si tratta di Kristjan Asllani, giovane talento fortemente voluto dal club nerazzurro e strappato in questa sessione di mercato all'Empoli.

Inter: visite mediche concluse per Asllani

Sta per iniziare l'avventura di Kristjan Asllani con la maglia dell'Inter. Il 20enne centrocampista è stato oggi all'Humanitas di Rozzano per sostenere le visite mediche per poi concludere l'iter al Coni di Milano per l'idoneità.

Asllani sta quindi per firmare il suo nuovo contratto con l'Inter. Il club nerazzurro, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, aveva trovato l'accordo con l'Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto condizionato, per una cifra complessiva di 14 milioni di euro e il trasferimento in prestito nel club toscano del giovane Satriano.

Il calciatore avrebbe già firmato tant'è che ha appena lasciato la sede dell'Inter, attesa a breve l'ufficialità.

Inter: ecco Asllani, cosa cambia al Fantacalcio?

Il Fantacalcio di fatto "perde" un titolare inamovibile dall'ottima media voto, ma trova un mediano affidabile, pronto a racimolare minuti in partite abbordabili post Champions e non solo. Asllani all'Inter sarà di fatto il primo sostituto di Brozovic, di conseguenza potrebbe esser preso in coppia con il croato o magari come scommessa low cost. Avrà il suo spazio, ma ovviamente diventa meno appetibile, soprattutto per la questione titolarità.

Le ultime in casa Inter con le visite mediche in corso per Asllani (Getty Images)
Le ultime in casa Inter con le visite mediche in corso per Asllani (Getty Images)