Milan Skriniar sta per lasciare l'Inter. Il difensore centrale è molto corteggiato da Psg e Chelsea e sta per salutare il Fantacalcio in vista delle prossime stagioni.

Inter: le ultime sul futuro di Skriniar

In casa Inter è sempre più vicina la cessione di Milan Skriniar. Il futuro dell''ex Sampdoria sembra essere sempre più lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio. Dopo l'offerta del Psg, negli ultimi giorni si è fatto sotto anche il Chelsea. In entrambi i casi si tratta di offerte da circa 70 milioni di euro fra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili, con 7.5 milioni a stagione per il calciatore. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il calciatore preferirebbe il club francese e il suo futuro potrebbe essere quindi in Ligue1 nonostante la corsia preferenziale del Chelsea dopo l'affare Lukaku proprio con l'Inter.

Duello Psg-Chelsea per Skriniar

Milan Skriniar sta per diventare un'esclusiva delle Euroleghe, anche se il difensore non ha ancora scelto tra Psg e Chelsea. Il club inglese è tornato forte sul difensore centrale ex Sampdoria forte degli ultimi affari chiusi con l'Inter, ma potrebbe essere troppo tardi. Skriniar infatti avrebbe già un accordo con il Psg per le prossime stagioni e vorrebbe firmare solo con il club francese. Occhio quindi ai prossimi giorni: stiamo per scoprire quale sarà il futuro di Skriniar.

Le ultime in casa Inter sulla cessione di Skriniar: duello Psg-Chelsea per il difensore (Getty Images)
Le ultime in casa Inter sulla cessione di Skriniar: duello Psg-Chelsea per il difensore (Getty Images)