SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Lukaku-bis è cominciato. Ad un anno dalla maxi cessione al Chelsea per oltre 100 milioni, l'attaccante belga torna all'Inter in prestito oneroso. Un'operazione che sembrava impossibile fino a qualche settimana fa, è diventata realtà. Lukaku è atterrato a Milano stamattina prima delle 7 all'aeroporto di Linate. "Sono troppo contento" le sue prime parole. Adesso il giocatore si sottoporrà alle visite mediche poi ci sarà firma e poi sarà tutto nero su bianco. Qui sotto la foto targata Sky Sport.

Lukaku all'Inter, le cifre

Lukaku torna in prestito oneroso per 8 milioni più bonus (4) un anno dopo essere stato venduto al Chelsea per 115 milioni. Guadagnerà 8 milioni più bonus, di fatto la cifra che avrebbe percepito col vecchio contratto con l'Inter (assai meno di quanto gli garantiva il Chelsea). Curiosità: Romelu ha condotto le trattative in prima persona affiancando la sua agenzia Roc Nation. Ha convinto il Chelsea a concedere il prestito, ha parlato con tutti in prima persona.

I numeri di Lukaku: il Fantacalcio ritrova un "big"

Reduce da una stagione sotto tono in Inghilterra (8 gol in campionato più 7 nelle altre competizioni con il Chelsea, su un totale di 44 presenze), Romelu Lukaku si candida a riprendersi un ruolo da protagonista al Fantacalcio. In Italia infatti il suo score recita 47 gol (e 12 assist) in 72 presenze in Serie A, con la maglia dell'Inter che oggi riabbraccia. Pronta a ricomporsi anche la coppia d'oro con Lautaro Martinez, anche se in panchina non c'è più il suo mentore Antonio Conte.