Terzo colpo in attacco per il Verona. Dopo Djuric dalla Salernitana e Henry dal Venezia, il club scaligero ha ormai chiuso per un altro acquisto offensivo, ulteriore conferma del fatto che Simeone andrà via in estate.

Verona, preso Piccoli

Come confermato da "Sky Sport", Roberto Piccoli sarà un nuovo giocatore del Verona. L'attaccante di proprietà dell'Atalanta nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto. L’acquisto di Piccoli dovrebbe essere a titolo definitivo. L'attaccante piaceva da tempo alla dirigenza scaligera, disposta a investire cifre importanti sul classe 2001. Con la maglia gialloblù Piccoli potrebbe crescere e trovare maggiore spazio rispetto a quello che potrebbe riservargli la squadra orobica; le cifre dell'operazione si aggirerebbero intorno ai 5 milioni di euro.

I numeri di Piccoli al Fantacalcio

La scorsa è stata una stagione divisa tra Atalanta e Genoa per Piccoli, che ha trovato il gol nella prima giornata di campionato, ma non è poi riuscito a ripetersi. L'attaccante è stato ceduto in prestito al Genoa a fine gennaio, ma non ha mai trovato continuità di rendimento; questi i numeri di Piccoli al Fantacalcio 2021/2022: 8 presenze, 1 gol e una media fantavoto di 6.06. L'anno prossimo vestirà la maglia del Verona: la concorrenza non mancherà, sarà una sorpresa per i fantallenatori?