Il Verona piazza il colpo Milan Djuric. Con Simeone destinato all'addio, il centravanti bosniaco sbarcherà agli scaligeri dopo l'esperienza positiva alla Salernitana. Tutto confermato dal suo agente, Vittorio Sabbatini, ai microfoni di "serieanews.com".

Djuric al Verona, la conferma dell'agente

"C’è un accordo di massima raggiunto sulla base di un contratto triennale, ovvero la richiesta iniziale del giocatore e che va solo formalizzato. Giocare insieme ad Henry? Sono giocatori dalla stazza fisica importante, Milan un po' di più, ma sono scelte che toccano all’allenatore. Il futuro del Cholito? Da quel che si dice e quel che sento Simeone è destinato ad andare via, ma non ho alcuna certezza.

I motivi dell'addio? Lui ha onorato contratto fino alla fine concludendo i 4 anni e facendo tutte esperienze con la squadra, permettendogli quest’anno di conquistare per la prima volta la possibilità di giocare la Serie A per due anni di fila. Poi il giocatore giustamente ha deciso di guardarsi intorno ed anche il club ha fatto altre valutazioni

Interessi di altri club? Su tutti Fiorentina e Napoli. Il giocatore interessava molto, ma il club gigliato aveva una vasta lista dove scegliere il futuro attaccante. Napoli? Ci sono stati diversi contatti, abbiamo avuto attestati di stima dalla società, ma al momento il club partenopeo ha bisogno prima di vendere e ridurre almeno parzialmente la rosa e questo ha frenato la trattativa".

Djuric al Verona, i dettagli

Milan Djuric va al Verona. Non avendo rinnovato il proprio contratto con la Salernitana, il gigante bosniaco è pronto a vestire la nuova maglia in vista della prossima stagione di Serie A, liberandosi a parametro zero. Il contratto con i granata era infatti in scadenza e dunque si accorderà con il Verona da svincolato. La settimana prossima si chiuderà per l'arrivo dell'attaccante, nonostante sia in procinto di arrivare anche Henry in prestito dal Venezia. Nelle prossime ore MIlan Djuric diventerà un nuovo attaccante del Verona, pronto a rendersi utile anche al Fantacalcio.

Djuric (Getty)
Djuric (Getty)