L'Empoli sta per piazzare un altro colpo in entrata. Dopo i riscatti di Stojanovic e Cacace , l'arrivo di Mattia Destro e la cessione ormai definita di Asllani all'Inter, i toscani rimediano all'addio di quest'ultimo con un acquisto praticamente concluso dal Cagliari.

Marin va all'Empoli, i dettagli

Come confermato da "Sky Sport", l'Empoli ha chiuso col Cagliari per Marin. L'interesse delle scorse settimane si è tradotto in uno scatto deciso e bruciante negli ultimi giorni. Al punto che l'affare è ormai in via di definizione: il centrocampista rumeno classe 1996 si trasferirà in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Un rinforzo di spessore per l'Empoli che così sostituisce al meglio il partente Asllani. Assicurandosi uno dei migliori elementi nella rosa dei sardi, malgrado un campionato chiuso con la retrocessione in Serie B. Scambio di documenti in corso tra i due club, a breve ci sarà anche l'ufficialità dell'operazione.

Asta Fantacalcio, come gestire Marin?

Marin ha sofferto nella scorsa stagione stagione la pessima annata del Cagliari, che si è conclusa con la clamorosa retrocessione in cadetteria. Centrocampista dal buon rendimento, non disdegna qualche bonus, anche da calcio piazzato. Nel passato campionato ben 5 assist, ma purtroppo 0 gol. Con l'Empoli e con mister Zanetti potrebbe sicuramente esserci un rilancio. Può essere acquistato come settimo/ottavo slot del vostro centrocampo spendendo non troppi crediti.

Marin (Getty)
Marin (Getty)