Aveva il contratto in scadenza il 30 giugno, ma il suo rinnovo per terminare la stagione con l'Hellas Verona per Miguel Veloso non è mai stato in dubbio. E le parti hanno fato anche di più: il regista portoghese resterà infatti in gialloblu anche il prossimo anno. Una buonissima notizia per Juric che potrà contare ancora su uno dei suoi uomini di fiducia nella rincorsa all'Europa League.

VELOSO RINNOVA, IL COMUNICATO

"Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto di Miguel Veloso, che si è legato al Club gialloblù anche per la prossima stagione, 2020/2021.

Il 34enne centrocampista portoghese, che è prossimo al traguardo delle 500 partite ufficiali da professionista fra squadre di Club e Nazionale (Maggiore e Under 21), è stato sin qui protagonista di una eccellente stagione con il Verona, contrassegnata da 24 presenze in campionato e nobilitata da due reti (contro Bologna e Juventus) e da quattro assist-gol.

Hellas Verona FC si compiace del prolungamento di contratto di Miguel Veloso, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel finale di questa stagione e anche nella prossima".