Qualcosa si muove sul fronte calciomercato in casa Roma. I giallorossi potrebbero salutare a breve Henrikh Mkhitaryan, ormai promesso sposo all'Inter, ma sono già a lavoro per prendere un degno sostituto. L'ultimo nome fatto in ordine cronologico è quello di Gerard Deulofeu, tra le prime scelte nella lista della dirigenza capitolina.

Calciomercato Roma: occhi su Deulofeu

Gerard Deulofeu ad Udine sta bene, ma dopo la grande stagione appena disputata è normale pensare che possa arrivare per lui una nuova occasione in una big. Le pretendenti non mancano e la corte spietata del Napoli lo conferma, ma nelle ultime ore sembra si sia aggiunta alla lista anche la Roma, in maniera abbastanza convinta.

I giallorossi si stanno preparando a salutare Henrikh Mkhitaryan, pronto a vestire la maglia dell'Inter in vista della prossima stagione e sono già alla ricerca di profili che siano all'altezza di sostituirlo. Deulofeu potrebbe essere senza dubbio uno di questi, l'ideale per affiancare Zaniolo alle spalle di Abraham, con Pellegrini arretrato in mediana al fianco di Cristante. L'idea c'è ed è chiara, vedremo se la dirigenza della Roma proverà a concretizzarla.