Achraf Hakimi può lasciare l'Inter già in estate per trasferirsi al Paris Saint Germain. La trattativa, infatti, corre veloce. Già nella giornata di ieri vi avevamo raccontato la possibile cessione illustre da parte del club nerazzurro, che sacrificherebbe così il laterale marocchino che ha da poco concluso la sua prima stagione in Serie A culminata con la vittoria dello Scudetto. 

PSG-Inter, la trattativa per Hakimi

Il Paris Saint Germain forte di un principio di accordo con il calciatore marocchino, che avrebbe gradito l'interesse del club transalpino e apprezzato il progetto tecnico. Hakimi verso Parigi, trattativa che viaggia spedita. L'Inter in contatto con il PSG: i nerazzurri hanno fissato il prezzo a 80 mln di euro, le parti stanno trattando per chiudere l'accordo già in breve tempo. 
Vinta dunque dal Paris Saint Germain la concorrenza di altri due top club europei come Bayern Monaco e Chelsea. 

Hakimi, via dalla Serie A e dal Fantacalcio

Nella Serie A 2020/21 Achraf Hakimi ha disputato 37 partite, 7 gol e 8 assist per lui, anche 6 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.43 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 7.17. Numeri da primo della classe nel reparto di competenza, e che di certo risulterebbero essere una fonte mancante per i tanti fantallenatori che l'avevano già messo nel mirino in vista dell'anno prossimo. Tuttavia, il marocchino, ai fini del gioco, resterebbe presente nelle quotazioni delle Euroleghe