La Roma pronta a rivoluzionare la rosa con l'inizio dell'avventura in giallorosso di mister Mourinho. Tanti i nomi accostati nell'ultimo periodo alla compagine capitolina, ma di certo ora la dirigenza è al lavoro per liberare slot in rosa per poi affondare i colpi in entrata e regalare al tecnico portoghese una formazione competitiva.

Roma, la lista dei partenti

Salutati Bruno Peres, finito a giocare in Turchia al Trabzonspor, e Juan Jesus, che ha terminato il suo contratto con i giallorossi, adesso la Società capitolina potrebbe salutarsi anche con Dzeko, Diawara e Villar
L'esperienza dell'attaccante alla Roma infatti è al capolinea dopo sei stagioni. Sul 35enne bosniaco ci sono ora le attenzioni dell'MLS, in particolare dei Los Angeles Galaxy. 
A centrocampo due pedine come Villar e Diawara potrebbero essere cedute, invece resteranno di certo in giallorosso Cristante e Veretout. Sono in corso valutazioni per Villar, ma potrebbe anche tornare in Spagna. Su Diawara si sta pensando di inserirlo in uno scambio con l'Arsenal, per far sì che i Gunners abbissino per le pretese per la cessione di Granit Xhaka richiesto da mister Mourinho. Non solo, la dirigenza della Roma ha poi gli occhi puntati sui centrocampisti Teun Koopmeiners dell'AZ Alkmaar e Sabitzer del RB Lipsia.