AGGIORNAMENTO 19.40 - Ora è ufficiale: l'avventura di Lorenzo D'Anna sulla panchina del Chievo proseguirà anche nella prossima stagione. La società veronese ha dato l'annuncio tramite il suo sito ufficiale: l'allenatore e il ds Romairone hanno prolungato i rispettivi contratti.

Questo il comunicato del Chievo:

"L'A.C. ChievoVerona comunica che in data odierna è stato raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto del Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2021.

Si comunica inoltre che è stato confermato alla guida tecnica della Prima squadra anche per la stagione sportiva 2018/2019 di Serie A Tim Lorenzo D'Anna. Il tecnico gialloblù ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per l'anno successivo".

Piano piano va completandosi il mosaico delle panchine del prossimo campionato di serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe di questa mattina la decisione del presidente Campedelli di confermare Lorenzo D'Anna sulla panchina del Chievo per la prossima stagione. Il patron clivense vuole dare fiducia all'allenatore che ha preso la squadra a tre giornate dal termine del torneo, in una situazione di classifica a dir poco disperata, portandola alla salvezza con tre vittorie consecutive contro Crotone, Bologna e Benevento. Nelle ultime ore era circolato con insistenza il nome di Nicola, ma alla fine si è deciso per dare una chance al tecnico che da anni lavoro nel settore giovanile del club.