La prossima sessione di mercato, in casa Milan, dipenderà molto da questo finale di stagione. I rossoneri, se vogliono continuare nel loro percorso di crescita, devono centrare la qualificazione in Champions League. Solo in questo modo il Milan potrà confermare giocatori come Tomori nella prossima stagione. Occhio infatti al riscatto del difensore dal Chelsea.

Milan-Tomori: le ultime

Nel futuro di Tomori potrebbe esserci, quindi, ancora il Milan. Nel pomeriggio di ieri, infatti, Maldini e Massara hanno incontrato il difensore arrivato lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea per 28 milioni di euro. Ovviamente si è parlato del futuro e del probabile riscatto nella prossima stagione.

Il Milan vuole riscattare Tomori

Il Chelsea non sembra essere intenzionato a fare sconti sul riscatto di Tomori al Milan: il difensore diventerà rossonero solo se nella prossima sessione di mercato i rossoneri verseranno 28 milioni di euro nelle casse dei Blues. Una cifra imponente per il club di Milano che, però, sembra essere molto soddisfatto di Tomori e farà di tutto per trattenerlo.

Le ultime sul futuro di Tomori nel Milan (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Tomori nel Milan (Getty Images)