SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Gattuso alla Juventus? L'indiscrezione che arriva da Torino è clamorosa. Secondo le ultime voci di mercato i bianconeri starebbero pensando anche a Gennaro Gattuso per prendere il posto dell'amico Andrea Pirlo alla Juve.

Juventus: Pirlo via, spunta Gattuso

La Juventus pensa al nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo le ultime voci il ds Fabio Paratici starebbe scegliendo tra una rosa di nomi molto ricca.

Dalla conferma di Andra Pirlo al ritorno di Max Allegri, passando per il sogno Zidane. Tuttavia  l'ultimissima indiscrezione parla di un possibile approdo a Torino di Rino Gattuso, tecnico del Napoli e grande amico dell'attuale allenatore bianconero.

Juventus: Gattuso lascerà il Napoli

Molto probabilmente Gennaro Gattuso lascerà il Napoli a fine anno. Nonostante il trionfo in Coppa Italia dello scorso anno e la grande rimonta in campionato di questo finale di stagione, il calabrese che ha il contratto in scadenza con il Napoli dovrebbe andare via. De Laurentiis, dopo esser stato ad un passo dal rinnovare l'accordo con l'ex Milan a dicembre, ha rallentato la trattativa in seguito al momento difficile degli azzurri, sancendo di fatti la rottura con l'allenatore.

Gattuso, dopo aver traghettato bene il Milan in un momento delicato, a Napoli si sta confermando con i rientri di Osimhen e Mertens. Gattuso è arrivato in Serie A, a differenza di Pirlo, dopo una lunga gavetta nelle serie minori e all'estero. Le sue squadra hanno sempre giocato un buon calcio. Non a caso già diversi club esteri avrebbero chiesto informazioni a Jorge Mende, manager di Cristiano Ronaldo e agente vicino anche all’ex centrocampista.

Juventus: tutti i nomi per l'attacco

Ma la Juve, come detto, non pensa solo a Rino Gattuso per prendere il posto di Andrea Pirlo. Tra le idee anche il ritorno di Max Allegri e il sogno Zinedine Zidane. Per quanto riguarda il livornese, la Juventus starebbe riflettendo sulle possibilità di ammettere l'errore e richiamarlo in panchina dopo due anni ma se Zidane lasciasse Madrid a fine anno, allora la Juve proverebbe a far di tutto per portarlo in Italia.