La prossima potrebbe essere l'ultima stagione di Franck Ribery. L'attaccante francese, in queste settimane, sta discutendo il proprio rinnovo con la Fiorentina. La sua permanenza in viola non è, però, così scontata. Non mancano di certo i club pronti a ingaggiare Ribery nonostante i suoi 38 anni. Uno di questi è la Lazio, pronta a portare a Roma il francese.

Fiorentina, le ultime sul rinnovo di Ribery

I prossimi giorni saranno fondamentali per quanto riguarda il rinnovo di Franck Ribery. L’attaccante è molto legato alla città viola e vorrebbe essere confermato. Il patron Commisso vuole trattenere il fuoriclasse francese, ma quest'ultimo prende tempo e aspetta l'annuncio del prossimo allenatore. Dal progetto viola dipenderà la risposta di Ribery.

Fiorentina-Ribery: occhio all'inserimento della Lazio

La prima scelta di Franck Ribery, al momento, sembra essere la Fiorentina. Il fuoriclasse francese vorrebbe rimanere un'altra stagione a Firenze e confermarsi a grandi livelli. Nel frattempo si starebbe informando anche la Lazio: il club biancoceleste, infatti, avrebbe individuato nell'ex Bayern Monaco la spalla d'esperienza perfetta per Immobile. Il club capitolino, però, si farà avanti ufficialmente solo se dovesse naufragare il rinnovo di Ribery con la Fiorentina.

Le ultime sul futuro di Ribery (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Ribery (Getty Images)