La Juventus è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, e la scelta sembra sia ricaduta su Arkadiusz Milik. Nonostante l'interesse per Gabriel Jesus e le voci insistenti su campioni come Icardi e Keane, pare che i bianconeri siano convinti di puntare sull'attaccante del Napoli in vista della prossima stagione.

Mercato Juventus, caccia all'erede di Higuain

Probabilmente il meno costoso dei profili appena citati, ma anche uno dei più giovani e dunque anche più promettenti. Inoltre Sarri lo conosce bene perchè, nonostante gli infortuni, ci ha lavorato insieme per un paio di stagioni in azzurro dopo l'addio di Gonzalo Higuain.

Adesso la storia potrebbe ripetersi, con l'argentino pronto a salutare definitivamente i bianconeri e con l'ex Ajax chiamato ancora una volta per sostituirlo.

Calciomercato Juventus, le ultime su Milik

Il Napoli chiede una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma la Juve sta facendo di tutto per abbassare il prezzo. Una bozza d'accordo con il ragazzo sembra già esserci, resta dunque da capire come muoversi con De Laurentiis. Il presidente azzurro non è molto propenso all'inserimento di contropartite tecniche, ma diversi calciatori bianconeri potrebbero fare al caso del Napoli.

Calciomercato Napoli, Pellegrini la chiave per sbloccare l'affare

Secondo Tuttosport l'ultima idea sarebbe quella di inserire nell'affare il cartellino di uno tra Rugani e Romero, affiancato anche da Luca Pellegrini

Quest'ultimo soprattutto andrebbe a risolvere il problema terzino sinistro che c'è all'ombra del San Paolo da ormai qualche anno. Superata invece l'ipotesi Bernardeschi: l'ingaggio del calciatore è troppo alto per i parametri del Napoli.

Milik (Getty Images)