Qualunque sarà l'esito della stagione in corso, il Napoli l'anno prossimo dovrà per forza di cose rifarsi il look in attacco: già definita la partenza di Insigne per Toronto, potrebbe lasciare anche Mertens a parametro zero, e dunque il club partenopeo dovrà intervenire per rimpolpare il reparto.

L'agente di Verde apre le porte al Napoli

Fra i calciatori nel mirino della società partenopea ci sarebbe anche Daniele Verde dello Spezia, che, al di là delle parole del diretto interessato rilasciate ieri, potrebbe presto vestire la maglia del Napoli. Ad ammetterlo è stato Luigi Lauro, procuratore del calciatore, intervenuto durante una trasmissione su Twitch. Di seguito le sue parole:

Daniele Verde nel mirino del Napoli (Getty Images)
Daniele Verde nel mirino del Napoli (Getty Images)

"Dipende tutto dal club partenopeo, lui sarebbe molto contento di vestire la maglia azzurra, come tutti i napoletani. Ha rifiutato delle offerte importanti sia la scorsa estate che a gennaio per continuare a giocare con lo Spezia e raggiungere l’obiettivo salvezza: l’affetto dei tifosi ha fatto la differenza”.

Verde e il Fantacalcio, Spalletti osserva

Il profilo di Daniele Verde sarebbe utile sicuramente a mister Luciano Spalletti nelle rotazioni offensive, il suo rendimento spiega quale potrebbe essere l'impatto sull'azzurro: 6 gol e 4 assist in 26 presenze a voto, ma anche 2 ammonizioni ed 1 rigore sbagliato, il tutto per una media voto di 6.27 trasformata in fantamedia di 6.96. Non un top-player, ma sicuramente un jolly da giocare all'occorrenza.