La Roma sta programmando il futuro. La società giallorossa vuole chiudere al meglio questa stagione, ma sta già pensando anche alla prossima. In mezzo al campo non dovrebbero esserci grandi novità per mister Fonseca: sono infatti vicini al rinnovo di contratto con la Roma Gonzalo Villar e Jordan Veretout.

Roma, pronto il rinnovo di Villar

La Roma punta molto su Gonzalo Villar. Nonostante l'interesse di club prestigiosi come il Barcellona e l'Atletico Madrid, il centrocampista spagnolo dovrebbe prolungare il proprio contratto con la società giallorosso. Il suo attuale contratto scade nel 2024, ma la Roma vorrebbe estenderlo fino al 2026. Un messaggio importante da parte della società capitolina che ha individuato il centrocampista come perno della Roma del futuro.

Roma-Veretout: ecco il rinnovo

La Roma riparte dai propri punti fermi in mezzo al campo. E' infatti pronto anche il rinnovo di contratto di Jordan Veretout. Attualmente il centrocampista francese guadagna 2,5 milioni di euro con il contratto in scadenza nel 2024. Per blindare il calciatore e superare il corteggiamento del Napoli, la società giallorossa è pronto ad un prolungamento con un netto aumento di stipendio fino a 4 milioni di euro a stagione.

Veretout e Villar pronti a rinnovare con la Roma (Getty Images)
Veretout e Villar pronti a rinnovare con la Roma (Getty Images)