Durante la sosta per le Nazionali si fanno sempre più insistenti le voci di calciomercato. In casa Lazio, negli ultimi giorni, uno dei nomi che circola è quello di Santos Borré Maury, alias Santos Borré. Secondo quanto riportato dal canale argentino di Espn, l’attaccante colombiano del River Plate potrebbe interessare molto ai biancocelesti.

Calciomercato, Borrè tra Gremio e Lazio

Santos Borré è al centro di un intreccio di mercato. L'attaccante ha ricevuto un’offerta dal Gremio da due milioni di dollari per quattro anni con opzione per il quinto. Il pressing della società brasiliana va avanti da almeno due anni, ma in Argentina assicurano che ci sia anche la Lazio sulle tracce dell'attaccante che si libererà a parametro zero dal River Plate nel prossimo giugno.

Lazio, la strategia per Borrè

Importante sarà capire quale strategia vuole intraprendere la Lazio in vista della prossima stagione. In attacco sembra essere ancora in uscita Felipe Caicedo. Potrebbe essere lui a fare spazio ad una nuova punta, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o dall'addio di mister Simone Inzaghi. Il nome di Santos Borré sembra interessare molto, ma la sensazione è che la società biancoceleste voglia valutare anche quale sarà il piazzamento finale in Serie A della Lazio.

Lazio vicina a Borrè del River Plate (Getty Images)
Lazio vicina a Borrè del River Plate (Getty Images)