Continuano ad arrivare acquisti importanti in casa Sampdoria: dopo l'arrivo di Stefano Sensi di ieri, i blucerchiati hanno ufficializzato l'approdo all'ombra del Ferraris anche di Abdelhamid Sabiri, direttamente dall'Ascoli.

Calciomercato Sampdoria: depositato il contratto di Sabiri

Come possibile vedere sul sito della Lega, è stato depositato proprio in questi minuti il contratto di Abdelhamid Sabiri. Il trequartista classe 1996 arriva dall'Ascoli a titolo temporaneo con opzione per il riscatto. Un acquisto ultima ed ufficializzato poco fa e che regala a mister Giampaolo una nuova opzione sulla trequarti.

Con il possibile passaggio al 4-2-3-1, Sabiri diventa di fatto la prima alternativa a Sensi probabilmente nel ruolo di trequartista centrale, pronto però magari ad allargarsi anche sull'esterno in caso di necessità. Arriva probabilmente per sostituire l'infortunato Damsgaard che, a quanto pare, ne avrà ancora per parecchio, con il rischio di non tornare proprio più per questa stagione. Al Fantacalcio potrebbe rappresentare un colpo molto interessante, intrigante per chi vuole spendere pochi crediti e puntare su una scommessa.

La sua quotazione è di 5 crediti, è listato come C naturalmente al Classic, mentre sarà una T pura al Fantacalcio Mantra.