Anche in questo caso parliamo di una trattativa che era ormai nell'aria: dopo aver rescisso il proprio contratto con la Roma, Federico Fazio è diventato un nuovo calciatore della Salernitana. Continua dunque il restyling dei granata grazie all'aiuto di Walter Sabatini.

Il difensore argentino arriva dunque a costo zero, dopo aver interrotto il rapporto con la Roma e firmato con la Salernitana un contratto che sarà valido fino a giungo del 2024. Un impegno importante dunque, per tornare ad essere protagonista, magari fin da subito e provando a fare di tutto pur di rimanete in Serie A. Fazio è solo l'ultimo dei molteplici colpi messi a segno fin qui da Sabatini: con lui sono arrivati anche Sepe, Mazzocchi e Verdi, ma non sembra essere ancora finita. Al termine del mercato mancano ancora due giorni abbondanti e ci aspettiamo altri colpi da parte della squadra campana.

Colpi di livello e soprattutto calciatori titolari: Fazio è uno di questi, pronto a prendere le redini della difesa. Un acquisto che potrebbe essere interessante anche al Fantacalcio, naturalmente al prezzo base e per ricoprire il settimo/ottavo slot del vostro pacchetto difensivo.