La Sampdoria è letteralmente scatenata sul fronte mercato e dopo gli acquisti di Sensi e Sabiri, sembra pronta ad affondare il colpo anche per un centravanti.

Calciomercato Sampdoria: è fatta per Supryaga

La Sampdoria ha chiuso anche per Vladyslav Supryaga. Un colpo ad effetto per i blucerchiati che si assicurano un talento cristallino come quello dell'attaccante ucraino. Supryaga arriva direttamente dalla Dinamo Kiev, pronto per il tanto atteso salto di qualità e convinto di potersi giocare le proprie armi in questo finale di stagione, e non solo. Il giovane attaccante classe 2000 arriva infatti a titolo temporaneo sì, ma per 18 mesi e con diritto di riscatto. Un'operazione comunque di livello e per cui è stato trovato un accordo nelle ultime ore.

Mancano oramai solo le firme prima di ufficializzare un colpo molto interessante anche in chiave Fantacalcio. Con Quagliarella sempre alle prese con molteplici acciacchi e con Caputo che in più di un'occasione è sembrato non in grandissima forma, Supryaga potrebbe ritagliarsi uno spazio importante a partire già da questo finale di campionato, pronto per ambientarsi e maturare in vista della prossima stagione, dove potrebbe diventare realmente molto importante.

Calciomercato Sampdoria Supryaga (Getty Images)
Calciomercato Sampdoria Supryaga (Getty Images)