Vedat Muriqi è pronto a dire addio alla Lazio. Come riportato da Sky Sport in questi minuti, il centravanti kosovaro saluterà i biancocelesti già durante questa sessione invernale del calciomercato.

Calciomercato Lazio: ecco l'addio Muriqi

Con la Lazio e con la Serie A l'amore non è sbocciato, con Sarri e il Fantacalcio ancora meno. Muriqi ha giocato poco, pochissimo, anche in assenza di Ciro Immobile: senza il 17 il tecnico biancoceleste ha preferito adattare Pedro punta piuttosto che puntare sull'ex Fenerbahce ed anche per questo motivo si è deciso di interrompere l'accordo che c'era.

Grazie al Maiorca ciò diventerà realtà nelle prossime ore: Muriqi è pronto per trasferirsi in Spagna, dove dovrebbe arrivare a titolo temporaneo. Precisamente con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. I due club hanno raggiunto un accordo nella notte, con il club spagnolo che pagherà anche interamente l'ingaggio del calciatore. Un attaccante da 2 gol in 49 partite con la maglia della Lazio, assolutamente non una tegola dunque neanche per il Fantacalcio. Chi l'ha acquistato in coppia con Immobile è pronto a liberarsene, ma probabilmente l'avrebbe fatto anche senza la cessione all'estero.

Muriqi (Getty Images)
Muriqi (Getty Images)