Dopo lo sfogo del d.s. Capozucca nel post-partita di Cagliari-Udinese 0-4, Martin Caceres non ha più visto il campo, mai convocato da lì in avanti, qualche voce sul suo futuro, ma ad oggi non ha ancora trovato una nuova destinazione. Lo farà sicuramente entro la fine della finestra di mercato attualmente in corso.

Levante su Caceres del Cagliari

Non mancano sicuramente le pretendenti per Caceres, anche società di Serie A hanno chiesto informazioni sul difensore uruguaiano, ma allo stato attuale delle cose sembra essere il Levante il club più vicino all'ex anche di Juventus e Fiorentina. Levante che, fra l'altro, darebbe la possibilità a Caceres di tornare in Liga, suo primo campionato europeo. Se l'affare dovesse andare in porto, sarebbe addio definitivo alla Serie A dopo ben 180 presenze nel nostro campionato.

Cagliari, Caceres pronto a trasferirsi al Levante (Getty Images)
Cagliari, Caceres pronto a trasferirsi al Levante (Getty Images)

Caceres e il Fantacalcio, un fallimento più o meno dichiarato

Non un addio fra le lacrime per quanto riguarda il Fantacalcio: Martin Caceres, infatti, in questa stagione è andato a voto in 13 occasioni, 1 gol e 1 assist, ma anche 3 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.73 trasformata in 5.85 di fantamedia da bonus e malus. Statistiche che sicuramente non hanno fatto felici i fantallenatori che hanno puntato su di lui nella prima parte della stagione.