Non c'è pace per il Parma quando si parla di Gervinho. Anche in questa sessione di mercato il brivido di una possibile partenza dell'ivoriano è nell'aria. Si sono attivate le sirene turche. Lo vuole il Besiktas, anche se il Parma vuole fare muro.

Parma, offerta del Besiktas per Gervinho?

Dalla Turchia rimbalza la voce di un forte interessamento del Besiktas per il rapido attaccante del Parma. La società turca vorrebbe metterlo sotto contratto per arricchire il reparto offensivo con delle caratteristiche sostanzialmente uniche nel panorama mondiale. Il Parma ha risposto no al primo sondaggio dei turchi, che però potrebbero tornare alla carica.

Parma, solita scena per Gervinho

Non è la prima volta che il Parma teme di perdere uno dei suoi migliori giocatori sulla sirena del mercato. Di solito Gervinho è sempre rimasto, e D'Aversa vuole che la storia si ripeta perché reputa praticamente inamovibile l'ex Roma. Gervinho attualmente è il capocannoniere dei ducali e sarebbe difficile sostituirlo, ma il Besiktas cercherà di convincere il 27 gialloblù. In caso di partenza dell'ivoriano, Krause potrebbe puntare molto forte su Patrick Cutrone.

Parma, un tiro di Gervinho (Getty)
Parma, un tiro di Gervinho (Getty)