Il Toronto fa sul serio e rischia di prendere non uno, ma due giocatori dalla Serie A. La squadra canadese è scatenata: dopo Lorenzo Insigne, al quale è stata presentata un'offerta monstre, il club vuole portare in MLS anche un altro attaccante italiano. Il Toronto vuole Andrea Belotti: primi contatti tra le parti, il Gallo, che finora ha sempre respinto le proposte di rinnovo del Torino, potrebbe salutare a gennaio e trasferirsi in Canada insieme al compagno di reparto in Nazionale. Dagli USA arrivano conferme, l'offerta del Toronto sarebbe più alta di quella presentata dal Torino al suo giocatore; a breve due capitani, Insigne e Belotti, potrebbero lasciare i rispettivi club e la Serie A, salutando così anche il Fantacalcio.

Belotti al Toronto: le ultime

Ipotesi MLS, Andrea Belotti al Toronto: è questa l'idea del club canadese, che sta tentando l'affondo per il capitano del Torino e contemporaneamente per Lorenzo Insigne. Una coppia di attaccanti italiani sulle orme di Sebastian Giovinco, che ha giocato proprio al Toronto dal 2015 al 2019, realizzando 68 gol. L'offerta per Belotti è maggiore rispetto a quella presentata dal Torino, ora toccherà al Gallo decidere: anche il Milan si è fatto sotto nelle scorse settimane, per il futuro dell'attaccante si tratta di un momento decisivo. Quel che è certo è che Belotti non è mai stato così lontano dal Torino: il capitano granata si prepara dunque a dire addio alla squadra di cui è stato per anni il leader.

Non solo Insigne: il Toronto su Belotti (Getty Images)
Non solo Insigne: il Toronto su Belotti (Getty Images)

I numeri di Belotti al Fantacalcio

Stagione disgraziata finora per Andrea Belotti, che non ha potuto giocare con continuità a causa di diversi infortuni. L'attaccante del Torino è sceso in campo in sole 9 occasioni; questi i numeri di Belotti al Fantacalcio: 2 gol, 1 assist e una media fantavoto di 6.83. Era lecito aspettarsi di più da quello che è stato uno dei migliori attaccanti italiani degli ultimi anni.