Kylian Mbappé non si muove dal PSG. L'attaccante francese ha parlato da Dubai ai microfoni della CNN, rivelando il suo futuro: niente Real Madrid, almeno per adesso, Mbappé vuole restare al PSG e vincere tutto con la maglia del club parigino. Un bene anche per le Euroleghe? Di seguito le parole di Mbappé sul suo futuro.

Le parole di Mbappé

Queste le parole di Mbappé: "Darò tutto quello che ho per vincere la Champions League, il campionato e la coppa. E per dare felicità ai tifosi, perché se lo meritano. Parigi è la mia città, è dove sono nato, è dove sono cresciuto, è una sensazione incredibile giocare con la tua famiglia e i tuoi amici al tuo fianco. E poi è un grande piacere per me dire ai miei figli, ai miei amici, che gioco con Messi. Dobbiamo divertirci a vederlo a Parigi... È un momento incredibile nella storia del calcio".

Mbappé, niente Real Madrid: "Resto al PSG" (Getty Images)
Mbappé, niente Real Madrid: "Resto al PSG" (Getty Images)

Sul futuro al PSG

Sul futuro al PSG: "Ho dato una sensazione, ho fatto quello che ho nel cuore. Sono felice di restare... è anche la mia città. Sono francese, voglio vincere tutto in questa stagione".