L'Atalanta sta per accogliere Boga e lascerà partire Miranchuk. Il club di Percassi regalerà a Gasperini un tassello di spessore per l'attacco e dunque l'uscita del russo ci sarà: per lui il futuro si sta delineando, così come la possibilità di uno scenario di mercato che avrebbe grosse ripercussioni al Fantacalcio.

Verona, scambio Barak-Miranchuk?

Con ogni probabilità Aleksey Miranchuk a gennaio lascerà l'Atalanta. Ma probabilmente non il Fantacalcio. E' stato utilizzato col contagocce da Gasperini in questa stagione: finora per lui appena 10 presenze in campionato, di cui solo quattro da titolare. Cifre emblematiche che aprono la strada all'addio.

Nelle ultime ore si sta facendo sempre più largo l'ipotesi di una permanenza in Serie A. Dopo l'idea Genoa, adesso per Miranchuk in pole c'è il Verona che cerca proprio un giocatore con quelle caratteristiche, da inserire nel 3-4-2-1 di Tudor alle spalle di Simeone. Ma occhio: l'Atalanta propone uno scambio con Barak, tassello fondamentale per il tecnico croato e per i fantallenatori nel girone d'andata.

Barak all'Atalanta: cosa cambia al Fantacalcio?

L'eventuale approdo di Barak all'Atalanta sarebbe un cambio non da poco al Fantacalcio. A Bergamo l'ex Udinese si giocherebbe il posto con tanti altri colleghi di spessore, quindi il minutaggio sarebbe di certo inferiore e, con esso, anche i bonus. Per non parlare dei rigori, un lusso che andrebbe a perdere visto che i vari Zapata, Muriel, Ilicic e Malinovskyi gli sono davanti per consolidate gerarchie. 

Miranchuk (Getty)
Miranchuk (Getty)