Il Cagliari si guarda intorno alla ricerca di rinforzi per Walter Mazzarri e, dopo l'acquisto di Lovato, avrebbe messo nel mirino Borja Mayoral. La squadra rossoblù sarebbe pronta a salutare Keita Baldé, giudicato poco affidabile dallo staff tecnico, per mettere sotto contratto una punta di spessore che completi il reparto insieme al capitano Joao Pedro. La scelta sarebbe ricaduta sul giocatore della Roma, ma non mancano gli ostacoli nella trattativa; Borja Mayoral al Cagliari è un affare possibile, ma non semplice.

Borja Mayoral al Cagliari: gli ostacoli

L'idea di portare Borja Mayoral al Cagliari stuzzica i dirigenti rossoblù, che però devono fare i conti con la volontà del giocatore spagnolo. L'attaccante infatti non sembrerebbe convintissimo di lottare per la salvezza con la maglia della squadra sarda; inoltre Mourinho, dopo un iniziale ostracismo, ha concesso maggiore spazio a Mayoral, che potrebbe anche provare a restare alla Roma per giocarsi le sue chance. La trattativa è in salita, ma il Cagliari vuole fare un tentativo: è Borja Mayoral la prima scelta dei sardi per il reparto offensivo.

Cagliari, Borja Mayoral nel mirino (Getty Images)
Cagliari, Borja Mayoral nel mirino (Getty Images)

I numeri di Borja Mayoral al Fantacalcio

Borja Mayoral è in cerca di riscatto. Dopo una prima stagione positiva, l'attaccante della Roma è finito ai margini del progetto di José Mourinho; lo spagnolo vuole rilanciarsi e difficilmente potrà farlo alla Roma, che sembra voler puntare su altri giocatori. Questi i numeri di Borja Mayoral al Fantacalcio: 2 partite disputate, una media fantavoto di 5.75, nessun bonus. Il Cagliari potrebbe assicurargli uno spazio molto maggiore: basterà per convincere l'attaccante a trasferirsi in Sardegna?