Il primo acquisto del mercato invernale della Sampdoria può essere un ritorno. Per aumentare le scelte sulla corsia di destra a disposizione di Claudio Ranieri, infatti, la dirigenza blucerchiata ha messo gli occhi su un giocatore in uscita dall'Atalanta e che può tornare in blucerchiato.

Calciomercato Sampdoria, Depaoli pronto a tornare

Fabio Depaoli aveva lasciato la Samp a fine settembre per trasferirsi all'Atalanta in prestito: l'idea delle parti era quello di farlo diventare, insieme a Piccinni, il vice Hateboer e far rifiatare il più possibile l'olandese. Le cose non sono però andate per il verso giusto: Depaoli ha giocato poco, appena 5 presenze di cui 4 da titolare e non mette piede in campo dal 21 novembre scorso nella gara contro lo Spezia. Ecco allora che la Sampdoria prova a riportarlo a Genova: trattativa piuttosto agevole.

Fantacalcio, cosa cambia con Depaoli alla Sampdoria

Fin qui, come detto, il rendimento di Depaoli in campionato non è stato ottimale. Un suo ritorno alla Sampdoria, però, potrebbe aprire scenari interessanti anche per il Fantacalcio soprattutto per chi ha già in rosa Bereszynski e/o Candreva. Un acquisto low cost ma che potrebbe rivelarsi utile per chi fa il Mantra, vista la possibilità di poter schierare Depaoli in due ruoli.