La sessione di calciomercato invernale è ormai arrivata e le trattative, come ogni anno, incideranno nel Fantacalcio. Occhio dunque ai trasferimenti che daranno più spazio ad alcuni calciatori in Serie A. Tra questi potrebbe rientrare quello di Sam Lammers, destinato a cambiare maglia ma restare comunque nel massimo campionato italiano.

Atalanta, ipotesi prestito per Lammers

Stando alle ultime indiscrezioni sono molti i club interessati a Sam Lammers dell'Atalanta. L'attaccante olandese potrebbe lasciare la Dea per i prossimi sei mesi con un prestito secco. Sulle sue tracce ci sarebbero Bologna, Sampdoria e Genoa. Proprio quest'ultima potrebbe dover sostituire Gianluca Scamacca che potrebbe far ritorno al Sassuolo per poi essere ceduto a titolo definitivo. La situazione di Lammers rimane comunque legata a quella del Papu Gomez: difficile pensare che l'Atalanta possa lasciar partire ben due calciatori del reparto offensivo nella sessione invernale. Vedremo quali saranno i risvolti nelle prossime settimane.

Lammers in prestito? Ecco il suo rendimento

Nella prima parte di stagione Sam Lammers ha trovato poco spazio nell'Atalanta, ma ha comunque mostrato il suo ottimo potenziale. Nelle sue sole 9 apparizioni ha collezionato ben 2 reti e ha ottenuto comunque una Fantamedia del 7. Niente male per un classe 1997 alla sua prima esperienza in Serie A. Vedremo se risucirà a confermare il suo buon avvio quando e se avrà più spazio, magari grazie ad un prestito, nel 2021.

(Getty Images)
(Getty Images)