Nelle ultime due partite di campionato del Chelsea è rimasto in panchina ad osservare i compagni e nelle prime due è stato puntualmente sostituito. Anche per questo le voci su un trasferimento di Jorginho sono tornate a farsi forti, nonostante Frank Lampard non abbia mai mancato di mostrare la sua stima verso il regista della Nazionale.

Calciomercato, il PSG a caccia di Jorginho

Gli ultimi rumors in ordine di tempo riguardano il PSG. I vice Campioni d'Europa stanno cercando un centrocampista di ordine e qualità da inserire nel contesto tattico di mister Tuchel e il nome di Jorginho ha scalato posizioni nelle ultime ore. Secondo la stampa transalpina i parigini avrebbero contattato il Chelsea per chiedere informazioni per un prestito oneroso come base di partenza per la trattativa per l'ex Napoli. In estate Jorginho era stato accostato alla Juventus per il forte legame con Maurizio Sarri ma il cambio di allenatore in casa bianconera aveva decisamente raffreddato la pista.

Fantacalcio, Jorginho resta nelle Euroleghe

Qualora dovesse concretizzarsi questa trattativa, Jorginho non saluterebbe il Fantacalcio, in particolare le Euroleghe, che lo hanno visto protagonista anno scorso ed in questa prima giornata appena conclusasi. Nello scorso campionato il centrocampista ex Napoli ha realizzato 3 gol in 21 presenze con una fantamedia pari a 6.43. Bonus arrivati tutti da calcio di rigore, la specialità del centrocampista classe 1991. Nella prima giornata di questa edizione delle Euroleghe, invece, il calciatore non ha preso voto essendo partito dalla panchina nel pirotecnico 3-3 tra West Bromwich e la squadra di Lampard.