Non si nasconde dietro la consueta diplomazia che regna nel calciomercato Jens Petter Hauge, mancino del Bodo/Glimt che ha affrontato i rossoneri nel preliminari di Europa League e che il Milan vorrebbe acquistare: la conferma dal diretto interessato, parlando a NRK, a margine della partita giocata contro il Valerenga, nella quale il giocatore ha messo a referto un assist e sbagliato un calcio di rigore.

Hauge-Milan, le parole del giocatore

"So che ci sono contatti. A loro è piaciuto quello che hanno visto quando li abbiamo affrontati. Giocano un tipo di calcio in cui posso divertirmi. È un'opportunità entusiasmante che bisogna considerare e prendere sul serio. L'offerta dovrà accontentare il club. Voglio una squadra in cui ci siano buone possibilità di giocare e un allenatore che abbia fiducia in me".

Hauge, tra infatuazione necessità

Per il Milan amore a prima vista per il giocatore che con il suo gran gol ha riaperto il discorso qualificazione, giovedì scorso a San Siro. Trattativa che potrebbe prendere quota nelle prossime ore, anche alla luce del recente infortunio di Rebic, che rende il reparto avanzato del Milan ancora più corto, con la positività di Ibrahimovic al Covid-19.

Getty Images
Getty Images