A Lukaku, Lautaro e Sanchez Antonio Conte vorrebbe aggiungere un quarto elemento per il suo reparto offensivo. Archiviata l'ipotesi Dzeko, il nome nuovo per i nerazzurri arriva da Parma: nella chiacchierata per Darmian i dirigenti meneghini hanno chiesto informazioni su un attaccante gialloblu.

Calciomercato Inter, è Gervinho l'obiettivo per l'attacco?

Sarebbe Gervinho il nome individuato dall'Inter per completare il proprio organico offensivo. Arrivato al Parma due anni fa reduce dall'esperienza in Cina, l'ivoriano ha vissuto due positive stagioni in Emilia con 11 gol il primo anno e 7 il secondo nonostante qualche infortunio di troppo. Il Benevento si era mosso per lui ma la trattativa non è mai decollata. A 33 anni resta un attaccante molto interessante per una Big, soprattutto considerando che partirebbe dalla panchina. E in ottica Fantacalcio può rappresentare una valida alternativa low cost a chi in rosa ha già uno degli altri attaccanti dell'Inter.

Calciomercato Inter, Pinamonti in uscita direzione Parma

Per lasciar partire Gervinho, il Parma ha chiesto a sua volta informazioni sul prestito di Andrea Pinamonti. Il classe '99, riportato all'ovile all'Inter dopo il prestito al Genoa, può essere la chiave per sbloccare la trattativa. Pinamonti è stato cercato anche dallo Spezia e fino ad oggi sembrava poter e voler rimanere in nerazzurro per giocarsi spezzoni di partita ma la possibilità di un minutaggio più ampio a Parma può far cambiare le carte in tavola.