La partenza di Correa in direzione Inter ha aperto una piccola crepa nel reparto avanzato della Lazio, il club biancoceleste negli ultimi giorni di calciomercato cercherà di trovare il profilo giusto da mettere a disposizione di mister Maurizio Sarri per avere la rosa al completo.

In questo senso sembrano in particolare due i nomi che si contenderanno appunto questo ruolo: Kostich dell'Eintracht Francoforte e Zaccagni del Verona.

Lazio su Kostic dell'Eintracht Francoforte, la situazione

Filip Kostic è il favorito dal presidente Claudio Lotito, ma la differenza fra domanda ed offerta è ancora troppo elevata per sperare in una soluzione felice in pochi giorni. I capitolini sono disposti ad offrire circa 10 milioni di euro, i tedeschi vorrebbero praticamente il doppio. Non filtra particolare ottimismo a riguardo, ma sicuramente ci sarà un altro tentativo almeno. Nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca, però, l'ipotesi B esiste e parla italiano.

Zaccagni pronto a dire si alla Lazio (getty)
Zaccagni pronto a dire si alla Lazio (getty)

Lazio su Zaccagni del Verona, la situazione

La Lazio, infatti, avrebbe già stretto contatti con Mattia Zaccagni: ieri in campo con l'Hellas nella sfida persa contro l'Inter, ma sicuramente una pista più percorribile dal punto di vista economico. Il suo contratto col Verona scade a giugno 2022, il suo cartellino è valutato dai gialloblù 10 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere addirittura ad una cifra leggermente inferiore. Il calciatore avrebbe già manifestato la sua soddisfazione a riguardo.