Ancora poche ore e Nikola Maksimovic sarà un nuovo calciatore del Genoa. Svincolatosi dal Napoli, il calciatore ex Torino è pronto per approdare tra le fila dei rossoblù, dove giocherà in questa stagione. Con lui sembrerebbe pronto ad arrivare anche Felipe Caicedo, sbarcato in questi minuti a Genova.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Genoa: ecco Maksimovic e Caicedo

In questi minuti Nikola Maksimovic sta svolgendo le visite mediche di rito, prima di apporre poi la firma sul contratto che lo legherà al Genoa per le prossime stagioni. Un altro rinforzo in difesa per Ballardini che inserirà il serbo nel proprio terzetto difensivo al fianco verosimilmente di Criscito e Bani, con Vazquez e Biraschi che lotteranno per un posto. Svincolatosi dal Napoli, l'ex Torino arriva all'ombra del Marassi desideroso di un rilancio, pronto a mettersi in gioco e a dimostrare le sue qualità. Spesso in carriera ha reso molto meglio in una difesa a tre che in una linea a 4, con Ballardini avrà modo di esprimersi nel miglior modo possibile. Al Fantacalcio è un profilo da monitorare.

Lo stesso si può dire per Felipe Caicedo, appena sbarcato nel capoluogo ligure. Il centravanti ex Getafe arriva dalla Lazio: dopo aver trovato l'accordo sulla base di un contratto triennale nella giornata di giovedì, il ragazzo è pronto per legarsi al Grifone. L'ecuadoriano sarà il titolare dell'attacco del Genoa al fianco probabilmente di Lammers, altro centravanti in arrivo dal mercato.

Un doppio affare molto importante per il Genoa che sta lavorando duramente anche per Fares, sempre della Lazio, e Tourè del Nantes, entrambi propensi ad arrivare.

Calciomercato Genoa Maksimovic (Getty Images)
Calciomercato Genoa Maksimovic (Getty Images)