Riparte domani a San Siro in casa del Milan il campionato del Cagliari, i rossoblù faranno visita ai rossoneri nella 2ª giornata della Serie A 2021/22, ma inevitabilmente è ancora alta l'attenzione sul calciomercato, con la dirigenza sarda che sta lavorando per regalare a mister Leonardo Semplici gli ultimi tasselli necessari.

Cagliari su Satriano dell'Inter, arriva in prestito

Sicuramente uno degli obiettivi è relativo al reparto avanzato, ed in questo senso il nome in cima al taccuino della dirigenza del Cagliari è Matias Satriano: il giovane uruguaiano in forza all'Inter ha ben impressionato nel precampionato, i nerazzurri lo terrebbero come alternativa, ma se partisse in prestito per acquisire esperienza in una piazza importante come quella sarda sarebbe un guadagno ulteriore. Sul calciatore, però, attenzione anche all'interessamento del Crotone.

Martin Caceres (getty)
Martin Caceres (getty)

Cagliari pronto a chiudere con lo svincolato Caceres

Relativamente al reparto difensivo, invece, in attesa di definire il passaggio in rossoblù di Dragusin dalla Juventus, è un altro ex bianconero che potrebbe far salire l'asticella dell'esperienza: si tratta di Martin Caceres. Svincolato dopo l'ultima esperienza alla Fiorentina, Caceres potrebbe già firmare nelle prossime ore, manca solo qualche tassello burocratico prima dell'annuncio: per lui contratto annuale col club del presidente Giulini.