Il futuro di Jeremie Boga potrebbe essere a Napoli, con l'Atalanta che sta subendo il controsorpasso da parte della società di Aurelio De Laurentiis. La chiave dell'affare potrebbe essere il cartellino di Adam Ounas (valutato 10 milioni di euro), che permetterebbe ai campani di assicurarsi l'esterno offensivo neroverde con esborso cash di "soli" 30 milioni.

Troppo alta la richiesta del Sassuolo

Nelle ultime ore il Presidente Percassi aveva provato a fare un sondaggio con il Sassuolo ma era rimasto scottato dalla richiesta della società emiliana di 40 milioni. La stessa che tra l'altro i bergamaschi avevano fatto per Gosens dopo la richiesta degli inglesi del Leicester City (che hanno appena ceduto Chilwell al Chelsea per 50 milioni di sterline), tiratisi poi indietro. Boga quindi è sempre più vicino al Napoli, per la stagione della consacrazione dopo le 11 reti e i 4 assist messi a referto lo scorso anno. Come detto, la chiave per sbloccare la trattativa sarà l'algerino Ounas, che piace molto a Roberto De Zerbi.

Romero in arrivo dalla Juve

Intanto l'Atalanta ha accelerato con la Juventus per avere subito il difensore Cristian Romero. Dopo il pranzo tra l'ad Luca Percassi e il ds bianconero Paratici sembra definitivamente superata la Roma, e quindi il futuro dell'ex difensore del Genoa (e di proprietà della Juventus) sarà con ogni probabilità a Bergamo.