Hernani sembra pronto per lasciare il Parma. Il centrocampista brasiliano ha fatto capire di non essere disposto a scendere di categoria, per questo motivo cambierà aria in questa sessione estiva di calciomercato. L'ex Zenit è un passo dal tornare in Serie A, più precisamente al Genoa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Genoa: arriva Hernani

Hernani vestirà quasi sicuramente la maglia del Genoa in vista della prossima stagione. I Grifoni hanno praticamente chiuso la trattativa per portare il centrocampista brasiliano all'ombra del Ferrarsi. L'ex Zenit si trasferirà tra le fila dei rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 5.5 milioni di euro, che scatterà alla prima presenza.

La volontà del ragazzo è stata determinante per chiudere la trattativa. Il Galatasaray, sconfitto nell'andata dei preliminari di Champions League con il Psv per 5-1, ha perso di appeal mentre il premio non riesce a sostenere l'ingaggio del classe 1994. Per questo motivo rimanere in Italia è la priorità di Hernani che, nel giro delle prossime ore, sosterrà le visite mediche di rito e apporrà la firma sul contratto che lo legherà al Genoa in vista delle prossime stagioni.

Calciomercato Genoa Ballardini (Getty Images)
Calciomercato Genoa Ballardini (Getty Images)