L'Inter sta per salutare Radja Nainggolan, pronto a trasferirsi ancora una volta al Cagliari. Per la terza volta consecutiva il belga arriverà in Sardegna, anche in questa occasione però con la formula del prestito. Questi i dettagli dell'affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari: arriva Nainggolan

Radja Nainggolan è dunque pronto ad abbracciare nuovamente il Cagliari. Secondo la Gazzetta dello Sport l'incontro di lunedì con l'Inter è servito per sistemare anche gli ultimi dettagli. Il belga tornerà all'ombra della Sardegna Arena ancora una volta in prestito, da capire se con o senza un'opzione per il riscatto, sicuramente non obbligatoria.

Una trattativa che si è conclusa anche con la speranza dell'Inter di riuscire a strappare qualche consenso in più per il possibile trasferimento di Nandez tra le fila nerazzurre. L'uruguaiano piace tantissimo per il ruolo di esterno destro e la situazione sembra sia pronta per sbloccarsi. La sensazione è che potrebbero arrivare aggiornamenti importanti nel fine settimana.

Cagliari e Fantacalcio: di nuovo Nainggolan

Per la terza volta negli ultimi anni vi ritroverete dunque ancora a fare l'asta per Radja Nainggolan al Cagliari. Un centrocampista di tutto rispetto che cerca riscatto dopo un'ultima stagione alquanto deludente, con un solo gol segnato. Resta un profilo importante, ma da trattare chiaramente con le pinze in ottica Fantacalcio. Monitoratelo, magari puntateci, ma senza spendere troppo. Potrebbe rivelarsi una delusione.

Immagine articolo