AGGIORNAMENTO 20:41 - Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha dato l'ennesima prova di amore per la maglia che indossa: tutto fatto per il rinnovo dello slovacco. Come anticipato precedentemente, nel pomeriggio si era tenuto l'incontro tra De Laurentiis e l'agente del giocatore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la fumata bianca ci sarebbe già stata: accordo di 4 anni con opzione per il quinto anno e adeguamento dell'ingaggio, le cui cifre non sono ancora state rivelate. Prevista per la giornata di domani la firma del nuovo contratto.

* * * * *

Perso Higuain, oggi presentato ufficialmente dalla Juve, il Napoli ricomincia da Milik: per l'attaccante polacco si attende solo l'ufficialità. Inoltre, il club partenopeo si appresa a risolvere nuove, spinose questioni, come quella legata a Koulibaly, diviso tra rinnovo e Premier League.

In attesa dell'evolversi della situazione, ciò che sembra certo è il rinnovo del capitano e bandiera della squadra: Marek Hamsik. Il centrocampista è pronto a spegnere ogni rumors di mercato mettendo nero su bianco il rinnovo del proprio contratto, in scadenza nel 2018. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Venglos, agente del giocatore, ha avuto nella giornata odierna un primo incontro col presidente De Laurentiis, senza però rilasciare dichiarazioni. Previsto per domani un nuovo colloquio dopo il quale, si presume, si conoscerà il futuro dello slovacco.