Renato Sanches verso il PSG: a quanto filtra da Parigi, il centrocampista portoghese a lungo inseguito dal Milan e fino a poche settimane fa vicinissimo ai rossoneri, avrebbe l'intenzione di restare in Ligue 1 e dire sì al Paris.

Milan, sfuma Renato Sanches: va al PSG

Doveva essere il sostituto designato di Franck Kessié, che non ha rinnovato con i rossoneri e che è in attesa di capire le mosse del Barcellona: ma la trattativa per Renato Sanches rischia di avere lo stesso finale di quella per Botman, indirizzato al Newcastle dopo mesi di accostamento ai rossoneri. Il centrocampista del Lille secondo Le Parisien sarebbe infatti pronto ad accasarsi al PSG, che si è inserito sul portoghese pochi giorni fa: decisivo secondo la testata transalpina il coinvolgimento di Galtier, tecnico di Renato Sanches al Lille e prossimo allenatore del PSG.

Milan, le altre strade da Asensio a Traoré

Le alternative per i rossoneri restano quelle note per il dopo Kessié, e tutte sulla trequarti: da Traoré del Sassuolo, per il quale comunque gli emiliani non faranno sconti, alla suggestione Asensio dal Real Madrid. Ciò che appare ormai certo è che dopo mesi di flirt con Renato Sanches, per il dopo Kessié Maldini e Massara dovranno guardare altrove.