Il mercato della Roma è in continuo divenire. Due i fronti più caldi in questo momento: il futuro di Zaniolo ancora da definire e l'ipotesi Lenglet in entrata per rinforzare la difesa. Ma anche a centrocampo sono attese novità interessanti. Con un ultimo intrigante nome sul taccuino della dirigenza.

Roma, piace Lukic del Torino

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", l'ultima idea della Roma è Sasa Lukic del Torino. Autore di un ottimo campionato l'anno scorso, il mediano serbo classe 1996 può ricoprire il ruolo di centrocampista puro nel 4-2-3-1 di Mourinho o anche essere avanzato sulla trequarti, lì dove ha regalato più di un bonus proprio ai granata nella passata stagione. E' stato già effettuato un sondaggio, al momento però l'intenzione del club di Cairo è di non privarsi del giocatore, ritenuto centrale nel progetto di Juric. Anche con l'ex tecnico del Verona, infatti, Lukic può ricoprire due ruoli e garantire quella qualità nella manovra e nella finalizzazione di grande importanza. Magari se ne riparlerà più avanti, intanto l'interesse è da registrare.

I numeri di Lukic al Fantacalcio

La Roma ha apprezzato i progressi di un giocatore in grande ascesa e in effetti Lukic al Fantacalcio 2021/2022 è stato uno dei protagonisti di casa Torino. Per lui ben 5 gol e 4 assist in 35 presenze su 38, grande affidabilità dunque anche dal punto di vista fisico anche se è arrivato qualche giallo di troppo (10 cartellini). Fanta-media complessiva del 6.5, superiore a colleghi del calibro di Lazovic, Locatelli e Brozovic.