Josè Mourinho freme. Il tecnico portoghese vorrebbe avere il prima possibile a disposizione la rosa per la prossima stagione. Tuttavia, il mercato dei giallorossi non è ancora concluso, anzi.

Mercato Roma: in arrivo due colpi a sorpresa

Secondo le ultime notizie di mercato, il ds Thiago Pinto starebbe cercando quattro innesti immediati per il connazionale. Nei prossimi giorni potrebbe sbarcare nella Capitale un esterno di campo ed un difensore centrale oltre che Celik e Aouar. 

La priorità di Josè Mourinho, infatti, è quella di avere la rosa a disposizione il prima possibile. Per questo motivo la dirigenza giallorossa lavora per un centrale di difesa, un terzino destro, un calciatore capace di far girare il centrocampo ed un esterno di attacco. Ma attenzione, in caso di cessione di Zaniolo la Roma potrebbe chiudere per due esterni.

Mercato Roma: Berardi nel mirino

Oltre ai soliti nomi, in attacco spuntano anche alternative. La Roma segue da tempo Guedes del Valencia, ma attenzione anche a Claudinho, esterno brasiliano dello Zenit San Pietroburgo.

In caso di cessione di Zaniolo, come detto, gli esterni che arriverebbero a Roma sarebbero due. Il nome di Berardi sarebbe diventato nelle ultime ore uno dei più papabili per il mercato della Roma con l'addio del centrocampista ex Inter. L'esterno vorrebbe lasciare il club emiliano per provare una nuova avventura in una big e questa potrebbe essere l'ultima estate per ambire a questo traguardo.

Roma: le ultime sulla difesa

Un altro nome nuovo per il mercato della Roma, ma questa volta in difesa, è quello di  Evan Ndicka dell’Eintracht. Il calciatore franco-camerunense classe '99 dell'Eintracht Francoforte ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è stato tra i protagonisti della vittoria in Europa League.

Nelle ultime settimane ai giallorossi è stato accostato il francese Clément Lenglet del Barcellona, ma attenzione anche ad un altro centrale mancino. La terza alternativa potrebbe essere il giovane Benoit Badiashile del Monaco: classe 2001. Il colosso, alto 194 centimetri, è profilo che piace parecchio a Trigoria e non solo.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile