Il Bologna pensa ai possibili rinforzi. Con la possibile uscita di Orsolini e la coppia Caldara-Goldaniga calda in queste ore, una delle priorità è rinforzarsi a sinistra. Hickey andrà via e con ogni probabilità anche Dijks, ma il profilo ora più vicino è un nome a sorpresa.

Lykogiannis vicino al Bologna

Secondo quanto riferito dal "Corriere dello Sport", il Bologna è a un passo da Charalampos Lykogiannis. Il laterale mancino greco classe 1993 sta per svincolarsi dal Cagliari ed è finito prepotentemente nel mirino dei felsinei. Tutto questo perché il Parma cedeva Pezzella solo a titolo definitivo, una formula che in casa rossoblù non prediligono (l'idea era un prestito con diritto di riscatto). E allora, cambio di scena e via sulla pista ellenica.

Lykogiannis è a Cagliari dal 2018, ha già dato la propria disponibilità al trasferimento visto che vorrebbe restare in Italia e, ovviamente, giocare in Serie A. Il Bologna è pronto ad accontentarlo, dovrebbe essere proprio lui uno dei due volti nuovi in arrivo in quella zona di campo. L'altro sarà un giocatore giovane, due le opzioni in ballo: Josh Doig, classe 2002 dell’Hibernian, e Doron Leidner, anche lui classe 2002 in forza all'Hapoel Tel Aviv. 

Lykogiannis (Getty)
Lykogiannis (Getty)