Il Napoli è al lavoro per rinforzare la propria rosa e permettere a mister Spalletti di rendere al meglio nella prossima stagione. Il club campano sta cercando in queste ore di chiudere la trattativa con il Santos per Kaio Jorge.

Kaio Jorge al Napoli: ci siamo

Kaio Jorge piace da mesi al Napoli e finalmente la trattativa sembra essersi sbloccata: il giovane del Santos pare davvero vicino al club azzurro. Il Santos, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe accettato l'offerta di 8 milioni più bonus del Napoli. Rimangono da definire solo gli ultimi dettagli, ma ci siamo. Kaio Jorge è pronto a sbarcare in Serie A e al Fantacalcio.

Napoli, ecco Kaio Jorge

Una buona operazione se si pensa che Kaio Jorge, solo qualche mese fa, era richiesto da molti top club europei e veniva valutato almeno 15 milioni. Il Napoli, dopo aver ricevuto l'ok dall'entourage del ragazzo, ha fatto leva sulle difficoltà economiche del club brasiliano e sulla crisi che ha colpito il mondo del calcio negli ultimi mesi per abbassare le pretese e chiudere ad una cifra inferiore.

Napoli, si chiude per Kaio Jorge: le ultime (Getty Images)
Napoli, si chiude per Kaio Jorge: le ultime (Getty Images)