L'Inter sta per salutare Hakimi: manca solo l'ufficialità infatti, ma l'esterno è pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia del Psg. Per questo il club nerazzurro è attivo sui mercato per cercare un sostituto e, nelle ultime ore, si sta facendo largo l'idea che porta a Hector Bellerin.

Inter, Bellerin al posto di Hakimi

Hector Bellerin potrebbe presto sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. Il calciatore, in passato accostato più volte alla Juventus, piace molto all'Inter e sarebbe pronto ad aggregarsi alla squadra di Simone Inzaghi. L'esterno dell'Arsenal è un profilo esperto e potrebbe fare bene nel 3-5-2 del nuovo allenatore nerazzurro.

Bellerin all'Inter: i dettagli

Hector Bellerin è più di una semplice idea in casa Inter. Il club nerazzurro ha individuato nel calciatore dell'Arsenal il sostituto perfetto di Hakimi. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sono stati già contatti con l'agente. Il club nerazzurro vorrebbe un prestito con diritto di riscatto (circa 20 milioni) e se la società inglese dovesse accettare questa formula ci sarebbero i margini per chiudere già nei prossimi giorni.

Inter, Bellerin è il sostituto di Hakimi: la trattativa (Getty Images)
Inter, Bellerin è il sostituto di Hakimi: la trattativa (Getty Images)