L'addio di Antonio Conte all'Inter è stato un chiaro segnale della politica di ridimensionamento economico che il club nerazzurro sarà costretto a vivere nei prossimi mesi, e per questo molto probabilmente arriverà una cessione illustre per evitare altri scippi alla squadra che verrà guidata prossimamente da Simone Inzaghi.

Hakimi al Psg, sacrificio necessario per l'Inter

In quest'ottica il maggior indiziato all'uscita sembra essere Achraf Hakimi, terzino destro che ha ben figurato con la maglia interista nell'ultima stagione. Sul calciatore sarebbe forte l'interesse soprattutto del Psg, con i francesi pronti ad offrire una cifra fra i 50 ed i 60 milioni di euro. Un affare che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in aggiunta con altri movimenti di corredo, servirebbe all'Inter per contenere le perdite di bilancio ormai certe.

L'addio di Hakimi al Fantacalcio sarebbe una grossa perdita

Nella Serie A 2020/21 Achraf Hakimi ha disputato 37 partite, 7 gol e 8 assist per lui, anche 6 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.43 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 7.17. Numeri da primo della classe nel reparto di competenza, e che di certo risulterebbero essere una fonte mancante per i tanti fantallenatori che l'avevano già messo nel mirino in vista dell'anno prossimo.